TRIANGOLO LARIANO: ESORDIO XCO A CAMPOCHIESA DI ALBENGA!

Erba (CO) - In quel di Campochiesa di Albenga (SV), il prossimo week-end, 27/28 febbraio 2021, il nostro sodalizio sportivo andrà a festeggiare il suo diciassettesimo anno di attività e di fondazione (2004)! Migliore occasione, per suggellare questo importante traguardo, la riviera ligure di ponente e la provincia di Savona con la blasonata gara di patron Alessandro Saccu (U.C.L.A. 1991) che andrà ad ospitare la crema nazionale e internazionale del movimento offroad.

 


La gara ligure (Internazionale XCO Coppa Città di Albenga - Campochiesa - 2021 - classe 2), infatti, sarà il primo appuntamento stagionale (per il sodalizio del Triangolo Lariano) per quanto riguarda il cross country olimpico e, ovviamente, per l'intero movimento del mountainbiking. Race, tra l'altro, facente parte del nuovo challenge XCO nazionale denominato Italia Bike Cup e primo appuntamento; seguiranno il 03/04/2021 a Verona (C2) - Verona Mtb International; il 25/04/2021 a Caneva (C2) - Pordenone - Mtb Cà Neva Trophy e il 30/05/2021 a Pineto (Teramo) con il Cerrano Bike Land.


Per i nostri colori, ai nastri di partenza, i seguenti atleti:


- Esordienti: Alma Castellucci (primo anno),Davide Frigerio (secondo anno), Pietro Galbusera (secondo anno) e Matteo Villa (primo anno).


- Allievi: Simone Galbusera, Samuele Tomasi & Giacomo Villa (tutti primo anno).


- Master: Giuseppe "Peppo" Canali e Fabrizio Baggi (entrambi M6).


Un grande "in bocca al lupo" a tutti gli atleti che con costanza e impegno si sono allenati per questo importante appuntamento e un grazie agli allenatori che li hanno accompagnati in questo percorso. Un doveroso ringraziamento va ai nostri sponsor che ci supportano e credono nel nostro progetto.

Altre News