Team Todesco, le parole di Tassetti e del presidente Festi

Daniel Tassetti, (Campione Italiano Elite Master Sports) e Valerio Festi  (Presidente del Team Todesco) hanno commentato così la gara Bike Marathon della Brianza di Domenica 5 Settembre a Casatenovo (LC) dove in palio c'era la maglia tricolore marathon.

 


Daniel: "Nonostante la lunghezza e l'altimetria è stata una gara durissima. Complice il titolo in palio, i primi chilometri sono stati percorsi a velocità folli e l'eccessivo nervosismo ha fatto nascere qualche caduta che ha allungato il gruppo e ha reso ancora più difficile l'attacco alla salita. I primi chilometri non stavo gran bene, ma con il passare del tempo ho cominciato a sentire la gamba girare sempre meglio e fortunatamente nei punti salienti del percorso sono riuscito a fare la differenza. Adesso posso dire di averla fatta, in realtà fino a dopo il traguardo non sapevo di essere primo!"

Valerio: "Se potessi dare un titolo all'esperienza di domenica 5 Settembre alla Bike Marathon della Brianza sarebbe sicuramente "L'Italiano che non ti aspetti!" Sapevo delle forti possibilità di Daniel e anche di altri atleti del nostro Team ma alla fine bisogna concretizzare e vince solo uno. Daniel ha corso bene e ha preparato la gara con dedizione per un lungo periodo. Il titolo Italiano e quella maglia tricolore non solo è un orgoglio per tutto il nostro Team ma rappresenta un segno di maturità per Daniel. Questo è il suo primo tricolore dopo averlo sfiorato diverse volte. Complimenti Daniel!

Altre News