Lugagnano Off Road, vittorie per Sesenna e Zuccolini

Due gli atleti del Lugagnano Off Road impegnati, agonisticamente parlando, in questa prima domenica di luglio. Al parco Barboj di Lesignano de Bagni (PR) si sono radunati un buon numero di biker impegnati alla prima edizione della Gf Mtb Rivalta Bike gara inserita nel circuito Uisp. Una gara di 25 km con un dislivello di 900 metri. In campo femminile la nostra Federica Sesenna ha dominato vincendo l'assoluta con merito. In campo maschile, ottima prova di Carlo Zuccolini, che chiude sesto assoluto e primo di categoria.

 


Il team manager Ilario Silva, intanto,ha presentato i nomi dei biker che saranno impegnati in questo fine settimana a Bielmonte (Biella) ai campionati italiani di cross country della FCI.

 

Sabato spazio alle gare amatoriali con al via quattro rappresentanti del team di Lugagnano Val D'Arda. Alle 10 scattano i master 5 (50/54) con la presenza di Carlo Zuccolini; due minuti dopo semaforo verde per i master 6 (55/59) e di seguito ancora i master 7-8 con al via il nostro Francesco Ferrari impegnato nei master 7 (60/64).

 

Alle 10.06 partenza delle ragazze con il team manager Silva che spera di poter vedere la propria atleta, Federica Sesenna,su uno dei tre gradini del podio. Alle 12.04 spazio ai master 4 (45/49) con Claudio Iannamorelli determinato a tenere alto i colori del proprio team

Domenica 11 luglio spazio alle categorie agonistiche. Facciamo il tifo per il nostro Junior (17/18) Tommaso Boschi che prenderà il via alle ore 9. 

 

 

Altre News