Lugagnano Off Road, un grande Marco Marzani al Gir de Gnard

Una parte del gruppo del Lugagnano Off Road ha partecipato, domenica 9 maggio, alla gara di cross country di Niardo, località bresciana, sede del campionato regionale FCI Lombardia per le categorie agonistiche maggiori e master. Al via un folto numero di biker.


Buone prove dei nostri biker. In evidenza Marco Marzani con il biker che conclude quarto assoluto, conquistando un brillante secondo posto tra gli Under 23. Una grande prova di Marco. Negli Junior (17/18 anni) Tommaso Boschi sfiora la top ten archiviando la gara bresciana all'undicesimo posto.

 


Sul podio sale anche Federica Sesenna terza assoluta nella gara riservata alle Master. Per quanto concerne le altre categorie amatoriali. Nei Master 4 (45/49) Massimo Ghisoni conclude tredicesimo. Costretti al ritiro, per guasti meccanici, Carlo Zuccolini e Francesco Ferrari.


In abbinata al regionale, hanno gareggiato anche i biker delle categorie agonistiche giovanili. Negli Esordienti I anno (13 anni) Federico Tonoli è quindicesimo: 28° Saverio Galassi. In fascia II (14 anni) Matteo Zilli porta a termine il suo impegno con grande determinazione. Negli Allievi I anno (15 anni) giornata importante per Alberto Cavalieri che conquista un ottimo quarto posto: tredicesimo Lorenzo Moschini, e ventunesimo, Mattia Magnani

Altre News