Trasferte fuori regione per la Lugagnano Off Road

Turno di riposo per il settore giovanile, il sodalizio piacentino di Lugagnano Val D'Arda (PC), si è mosso soprattutto con il suo parco atleti del settore amatoriale. A Trino Vercellese (VC) di scena l'Xc dei Castelli gara valida come Top class regionale e campionato regionale della Fci Piemonte. Sempre sul pezzo la mai doma Federica Sesenna, che ottiene un altro importante successo assoluto tra le masterwoman. Bene anche Carlo Zuccolini giunto quarto nella fascia dei master 5 (50/54).

 


Ci spostiamo in Lombardia, con il calendario Acsi, che proponeva la GF MTB Città di Brescia (percorso di 42 km, 500 biker al via). Due i biker del sodalizio del presidente Paolo Dadomo al via. Francesco Ferrari sfiora il podio tra i master 7 (over 60) conquistando la quarta piazza. Chiude la sua prova anche Claudio Iannamorelli, trentesimo nei master 4 (45/49). Al via 500 biker.


Da segnalare, infine, che Marco Vaccari ha corso a Torreglia (PD) alla GF della Spaccapria (43 km) concludendo attorno alla quarantesima posizione della categoria Open.

Altre News