Lugagnano Off Road finisce la stagione del CX all'aeroporto Baracca

Cala il sipario sulla stagione del ciclocross. Nonostante le varie difficoltà organizzative di calendario, e soprattutto di sicurezza sanitaria, anche in questa stagione invernale, il gruppo dirigenziale del Lugagnano off road ha saputo gestire molto bene la sua immagine, partecipando alle varie gare nazionali che proponeva il calendario ciclocrossistico della FCI, ottenendo anche degli ottimi riscontri.

 


L'ultimo atto della stagione ciclocampestre, per gli atleti del sodalizio piacentino è avvenuto domenica a Lugo di Ravenna, sede del 1° GP Aeroporto Francesco Baracca gara valida per il campionato regionale della FCI dell'Emilia Romagna. Particolare curiosità per il circuito predisposto dal comitato organizzatore. Tracciato di 2 km, interamente pianeggiante con l'aggiunta di alcuni ostacoli artificiali, ricavato dentro l'aeroporto Baracca di Villa S. Martino.

 


Per quanto concerne le categorie agonistiche maggiori, ancora una prova di grande continuità da parte di Samuele Gilioli che chiude quarto tra gli èlite. Giornata sfortunata per il nostro under Marco Marzani costretto al ritiro (problemi fisici) quando era al comando della sua categoria. A livello giovanile grande impegno per i dinamici atleti del team di Lugagnano Val d'Arda. Negli Esordienti II anno (14 anni) Rayan El Mksali chiude ottavo. Nella top ten anche Lorenzo Moschini e Noè Orsi, rispettivamente settimo ed ottavo categorie Allievo I anno (15 anni) ed Allievo II anno (16 anni).

Altre News