Samuele Giglioli (Lugagnano Off Road) alla grande a Montidone

Grande successo a Montodine, siamo in provincia di Cremona, tra fango e neve, per il Ciclocross "Città di Cremona - Memorial Baccin e Baraldi" organizzato dal Velo Club Cremonese B&P Recycling gara valida per il campionato regionale della Fci Lombardia. Una due giorni importante per il movimento ciclocrossistico, ed anche per gli atleti della Lugagnano Off Road.


Nella giornata di sabato Federica Sesenna disputa un'altra gara tatticamente intelligente, conquistando il secondo posto assoluto nella fascia amatoriale delle masterwoman (giungendo ad una manciata di secondi dalla vincitrice), conquistando il primo posto nella specifica fascia EWS.

 

 

Veniamo alle gare di domenica. Nelle prove giovanili Rayan El Meksali chiude quarantesimo negli Esordienti II anno (14 anni) con Lorenzo Moschini trentatreesimo negli Allievi I anno (15 anni). I ragazzi ci hanno messo tanto impegno.


Nel pomeriggio spazio alle gare agonistiche maggiori. Tra le Donne Open Dorotea Viola Gilioli chiude undicesima. In campo maschile giornata importante per Samuele Gilioli, con il modenese che disputa la migliore gara della stagione, difendendosi molto bene tra i big dell'attività ciclocampestre. Per lui il decimo posto assoluto, conquistando la sesta piazza tra gli élite. Non da meno il generoso Luca Cerri, alla sua prima gara della stagione. Per Luca un buon ottavo posto tra gli Elite. Giornata sfortunata per Marco Marzani costretto al ritiro causa problemi al proprio mezzo meccanico.

 

 

Altre News