Lugagnano Off Road, ad Ancona podi per Sesenna e Marzani

Sono le condizioni climatiche, e tecniche, che hanno trovato gli atleti al via alla quarta edizione del Cross di Ancona, tappa del circuito  di ciclocross Adriatico Tour Cross. Presenti anche gli alfieri del Lugagnano Off RoadIn campo femminile, gara Open, buona prova di Dorotea Viola Gilioli, che coglie il settimo posto con una prova convincente da parte della "nostra" rappresentante. Sul pezzo anche Federica Sesenna, terza assoluta nella gara riservata alle atlete della fascia amatoriale, risultando la prima tra le Ews.

 


Passiamo al settore maschile. In crescita le condizioni atletiche di Marco Marzani che coglie un brillante terzo posto tra gli under 23 entrando nella top ten (giungendo nono) nella gara Open. In gara anche Samuele Gilioli quindicesimo assoluto e nono èlite.


Folta presenza di ciclocrossisti nelle gare giovanili. Lorenzo Moschini chiude ventottesimo tra gli Allievi I anno (15 anni) con Rayan El Meksali impegnato nella categoria Esordienti II anno (14 anni) chiudendo la sua prova con grande carattere.

Altre News