Lugagnano Off Road impegnata a Nalles e Ancona nel ciclocross

Alcuni corridori della Lugagnano off road si sono presentati al via, sfidando pioggia, ghiaccio, neve e freddo, alle due gare nazionali di ciclocross inserite nel calendario della FCI. Una giornata terribile per la neve, il ghiaccio e il freddo, nella prima edizione del Trofeo Cx Nalles in Alto Adige dove nella località in provincia di Bolzano si sono date appuntamento tutte le stelle del ciclocross nazionale nella prova valida come seconda tappa del Trofeo Triveneto, e campionato Alto Adige Sudtirol.

 


Debutto stagionale per la campionessa italiana Federica Sesenna, con l'atleta seguita dal team manager Ilario Silva, che conquista un buon quinto posto assoluto e secondo posto nella sua categoria EWS. Tra condizioni meteo davvero difficili, al limite della resistenza, il nostro Marco Marzani conclude la prova Open conquistando il ventottesimo posto assoluto e diciottesimo tra gli under 23.

 

 

Domenica, ad Ancona, spazio all'ottavo trofeo team Cobo Pavoni. Pioggia, freddo e fango, hanno caratterizzato le gare. Negli Esordienti II anno (14 anni), tanto impegno e determinazione per Rayan El Meksali che chiude la sua prova al ventottesimo posto. Benissimo Marco Marzani, ottavo assoluto e quarto tra gli under 23. Nella stessa gara Open Samuele Gilioli è dodicesimo assoluto.

 

Si ringrazia Alessandro Billiani per le foto di Nalles

 

Altre News