A Jesolo nasce il nuovo team Lee Cougan MTB

 

Nasce a Jesolo (VE) un nuovo team agonistico di MTB all’interno di una realtà consolidata come Real Bike Guides ASD, che si può definire una piccola polisportiva in quanto all’interno del Team operano due gruppi di lavoro ben distinti: uno è rappresentato dalle storiche guide cicloturistiche, l’altro è il team mtb, la cui parte agonistica assume il nome dallo sponsor principale che è Lee Cougan MTB.

 


La proposta del team è quella di camminare al fianco di giovani ragazzi in evoluzione verso il mondo degli adulti, per supportarli e condividere il processo che li vedrà presto trasformarsi in giovani uomini e donne. La presidente del Team è Dania Secco, il Direttore Sportivo della squadra è Achille Santin ed i ragazzi che vestiranno i colori di questo nuovo sodalizio saranno gli Allievi Tommaso Carli e Leonardo D’Arsiè, gli Junior Gaia Santin, Matteo Ceschin e Alessandro Piccin, e gli Under 23 Anna Bardelle, Lisa Canciani, Beatrice Fontana, Enrico Barazzuol e Salvatore Caputo.

 


Gli atleti gareggeranno utilizzando le Crossfire Air di Lee Cougan, equipaggiate con ruote Damil, selle di Selle Italia, caschi e occhiali Rudy Project.

 

Altre News