Yannick Parisi passa Under 23 con il KTM Protek Elettrosystem

Il ciclomercato anche quest'anno si preannuncia interessante con diversi corridori che cambieranno casacca. Se sul fronte marathon giovedì il team Giant Polimedical ha annunciato che dal prossimo anno Leonardo Paez non sarà più parte del progetto del team, oggi, venerdì 3 dicembre, il KTM Protek Elettrosystem dopo la partenza di Juri Zanotti che correrà in Francia con il team BMC Absolute Absalon, ha comunicato il suo primo colpo di mercato.

 

Dalla Cicli Lucchini è arrivato Yannick Parisi, lo juniores che domenica 11 luglio ha Bielmonte si era portato a casa la maglia più bella, quella di campione d'Italia. Il ragazzo di Aosta esordirà con la divisa della squadra brianzola con una nuova tessera, quella di Under 23, al fianco avrà un altro valdostano, Andreas Vittone.

 

 

«Yannick è sicuramente un biker di ottimo valore ed è uno degli elementi su cui puntare per il futuro della Mtb in Italia». - ha detto Valentina Milesi, team manager del KTM Protek Elettrosystem. «Lo seguiamo da un paio di anni ed abbiamo valutato la sua voglia di crescere e la determinazione che lo contraddistinguono. Non è uno che molla la presa, sa cosa vuole e si impegna per raggiungere il suo obbiettivo. Il 2022, primo anno Under 23, sarà un anno impegnativo nel quale dovrà prendere le misure. Lui sa che noi non lo forzeremo e gli lasceremo il giusto tempo per crescere ed imparare». 

Altre News