Juri Zanotti saluta il KTM Protek Elettrosystem

Juri Zanotti aveva cominciato la stagione nel peggiore dei modi, si era beccato il COVID che aveva condizionato le sue prestazioni, poi piano piano ha risalito la china e in piena estate andava come un missile. A Bielmonte si è riportato a casa la maglia tricolore duellando con Simone Avondetto, ed ha terminato la Coppa del Mondo al quarto posto, salendo per ben due volte sul podio. Terzo in Francia a Les Gets e secondo in Svizzera a Lenzerheide.

 

 

Mercoledì sera ha fatto l'annuncio che gli addetti ai lavori si aspettavano, ha salutato il team KTM Protek Elettrosystem con queste parole:

 

GRAZIE!


Una semplice parola che racchiude perfettamente tutta la mia gratitudine per un team che ha sempre creduto in me. Con voi ho ritrovato una grande serenità mentale e la consapevolezza nei miei mezzi. Abbiamo perso e vinto insieme. Abbiamo festeggiato le vittorie e imparato a rialzarci dalle sconfitte. Non mi scorderò mai dei bei momenti trascorsi insieme.


Ora, per me, inizia un nuovo capitolo. Sono davvero contento di poter fare un passo così importante ed è anche merito vostro. Un grazie a tutto il team: dirigenti, accompagnatori, atleti, sponsor e chiunque abbia passato un po' di tempo con noi.


Vi porterò sempre nel mio cuore.

 

Radio mercato lo darebbe in partenza verso l'estero, verso una squadra di una nazione che è stata una potenza coloniale di livello mondiale.

 

Altre News