La nuova divisa e l'organico completo del KTM Protek Elettrosystem 2021

Lo scorso fine settimana a Monticello Brianza (LC) si sono potute vedere le divise che quest'anno saranno utilizzate sui campi gara dai riders del team KTM Protek Elettrosystem, la storica formazione brianzola presieduta da Fabrizio Pirovano.

 

 

Le nuove colorazioni dell'abbigliamento sono state scelte per formare un combinazione perfetta con il metallic white della Scarp Prime e Myroon Prime che quest'anno KTM Italia ha messo disposizione della squadra (QUI potete vederla nel dettaglio).

 

 

Tre rider indossano la maglia tricolore, Juri Zanotti e Marika Tovo in quanto campioni d'Italia Under 23, poi c'è anche il veterano Simone Colombo, tricolore Master 3 sia nel marathon che nella cronoscalata.

 

 

 

Con Nicole Pesse avrebbero formato un bel quartetto solo che la valdostana essendo passata tra le Under 23, quest'anno non potrà sfoggiare la maglia verde-bianco-rosso conquistata lo scorso anno al Ciocco.

 

 

Tutto l'organico al completo:

 

ELITE

Mirko Tabacchi

Domenico Valerio

Alessio Agostinelli

 

UNDER 23

Juri Zanotti

Marika Tovo

Nicole Pesse

Giada Specia

Marta Zanga

Andreas Vittone

Mattia Beretta

 

JUNIOR

Michael Pecis

Matteo Bianchini

 

ALLIEVI

Tommaso Nalin

 

Master

Simone Colombo

 

Il team KTM Protek Elettrosystem sarà presente a tutte le gare Internazionali che si correranno in Italia, alle tappe della Coppa del Mondo XCO che si disputeranno in Europa ed ad altre manifestazioni sia in Italia che all'estero.

 

 

Photo ©Emanuele Barbaro

 

 

 

 

Altre News