Torpado Sudtirol, Chiarini terzo alla Conquistadores Cup

Mentre si avvicinano gli appuntamenti più importanti della stagione, i TorpRider continuano a dimostrare costanza nel raggiungimento dei risultati. 

 


Sull'innovativo percorso Marathon introdotto proprio quest'anno, della Conquistadores Cup a Porto Azzurro, Riccardo Chiarini è riuscito a raccogliere un importante  posto finale. Davanti sin dalle primissime battute di gara il Chiaro si è piegato solo al campione del mondo e al compagno di squadra. Il nostro alfiere è stato il solo a tentare un riavvicinamento sui due, dopo che, già nella prima metà di gara, con una serie di attacchi, hanno lasciato il resto del gruppo. Ora, il nostro Chiaro guarda con fiducia a Hero e campionati europei Marathon. La condizione c'è. 


Nel corso della settimana però i colori del Torpado Sudtirol si sono messi in bella mostra anche nella disciplina olimpica. Al quarto round degli Internazionali d'Italia Series, a Valle Casies, Jakob Dorigoni ha dimostrato ancora volta di essere un atleta completo. 

 


Su un percorso esigente, tecnico e con tanta salita, Jakob si è lanciato in una prestazione di alto livello. In lotta per la settima posizione dal giro iniziale, ha concluso al nono posto in seguito alla volata finale. 


Meritato riposo per gli altri atleti che si preparano ad affrontare più agguerriti che mai la Hero Dolomites, un programma per sabato 12 giugno.


Potrete seguire i nostri TorpRider sui nostri canali ufficiali e nella diretta video predisposta dall'organizzazione proprio sul sito ufficiale: herodolomites.com 

Altre News