Torpado Sudtirol, successo di Sosna alla Da Piazza a Piazza

Nella storica gara pratese Da Piazza a Piazza, Katazina Sosna porta i colori della Torpado Sudtirol International nuovamente sul gradino più alto del podio. 


In un weekend che si preannunciava rovente, i TorpRider sono tornati a correre e hanno lasciato subito il segno. Dopo l'Andalusia Bike Race, Katazina Sosna, che ha concluso 2ª la gara a tappe in coppia con Stefanie Dohrn, continua a dimostrare un grande stato di forma, portando a casa un altro successo sul percorso toscano. 

 

 

Un'ottima dimostrazione non solo dall'encomiabile Katazina, ma anche dal resto del team. Sull'arrivo di Prato, Riccardo Chiarini ha concluso la prova in  posizione, 12° ha chiuso invece Jakob Dorigoni. 

 

Il weekend ha visto inoltre Peeter Pruus, fresco di convocazione olimpica per la prova su strada di Tokyo, impegnato nel Tour of Estonia. Una gara di due tappe su strada in cui il campione nazionale XCO e XCM, si è messo al servizio della selezione estone, contribuendo al successo di entrambe le tappe e della classifica finale di squadra. Un banco di prova importante in cui ha potuto fare esperienza in vista delle Olimpiadi e migliorare il suo stato di forma.  

Altre News