Giornata sfortunata in Andalucia per il Torpado Sudtirol

Giornata sfortunata per il Team, i due leader cadono mentre erano nelle prime posizioni : Katazina trasportata in ospedale, 8 punti di sutura al ginocchio. Pruus rompe il casco. Entrambi valuteranno dopo la nottata se ripartire o no.

Andùjar (Andalucia - Spagna) - Giornata sfortunata per il Team Torpado Südtirol alla terza tappa dell'Andalucia Bike Race di 69,8 km e 2119 mt di dislivello. La campionessa lituana Katazina Sosna, seconda nella generale, è caduta rovinosamente a metà corsa, mentre era nelle prime posizioni: ha concluso la gara con un ritardo di circa 14 minuti, ed è stata trasportata all'ospedale per accertamenti con un brutto taglio al ginocchio. Se l'è cavata con 8 punti di sutura. La volontà della forte lituana è di partire comunque domani, ma il team si riserva di valutare le sue condizioni dopo la nottata.

 


Sfortunata anche la gara maschile, dove è caduto anche Peeter Pruus che ha rotto il casco e tra un guaio meccanico e l'altro ha accusato un forte ritardo chiudendo al 40° posto. Giornata no anche per Riccardo Chiarini, 25°. Continua l'esperienza per il giovane Oscar Vairetti.

 

Domani la quarta tappa di 58 km e 2310 mt di dislivello, sperando nella notte, per un pronto recupero dei nostri atleti.

 

Per informazioni : http://www.andaluciabikerace.com

 

 

Altre News