Il Team Rudy Project presenta la new entry Andrea Candeago

Presentato il primo rinforzo del Team Rudy Project per la stagione 2021, Andrea Candeago. Bellunese, classe 2002, esordirà tra gli Under 23. Il passaggio di categoria non è mai facile, soprattutto dopo una stagione particolare come quella appena conclusa, ma la vittoria di categoria all'XCO nazionale La Mesa Bike e quella assoluta alla Granfondo dell'Altopiano dimostrano le ottime qualità di questo giovane ragazzo.

 

Andrea Candeago

 

L'innesto di Andrea Candeago conferma la prerogativa del Team Rudy Project, che ormai da molti anni pone alla base del proprio progetto la crescita di giovani atleti in un ambiente sereno e privo di pressioni. “Sono molto entusiasta per l'inizio della prossima stagione nella quale correrò per il Team Rudy Project. Entrerò a far parte di un grande team e sopratutto di un bel gruppo di giovani come me. Sono sicuro che cambiare team sia stata la cosa giusta. Non lo avevo mai fatto prima d'ora, però è giunto il momento. Mi auguro che con questa squadra possa crescere ancora e fare buoni risultati. Non vedo l'ora di indossare la nuova maglia”.

 

Andrea però è solo la prima delle novità di questo 2021 per il Team Rudy Project che non si fermeranno solamente a nuovi atleti.

Altre News