Bottecchia Factory team saluta i nuovi partner tecnici

Las per i caschi, nuovi occhiali da Erredi e con Crono che fornisce un prototipo per il Team

Nel 2020 i Reds indosseranno caschi LAS, occhiali Erredi e scarpe Crono. Partner tecnici di ottimo livello: "La collaborazione con Salice Occhiali ha terminato il suo percorso e li ringraziamo per il supporto che ci hanno dato in questi anni", riferisce Efrem Bonelli, "ma in Bottecchia si continua a guardare avanti ed ecco che, dopo la conferma di Crono, arrivano nuovi innesti: vale a dire LAS ed Erredi".

 

 

LAS fornirà sia un modello da strada, Cobalto, sia il modello da fuoristrada, Virtus. Il Virtus, dal peso di soli 220gr in taglia M, è nuovo concetto di casco che segue in modo naturale le forme della testa integrando nel profilo lineare grandi aperture frontali per convogliare il flusso d'aria e massimizzare il rendimento durante la prestazione. Cinturino in tessuto leggero con fibbia magnetica e sottogola, imbottitura con trattamento Interpower e rete anti insetto, sistema di regolazione nano 3D con rotella micrometrica, tecnologia in moulding e telaio in policarbonato.

 

 

Dal punto di vista degli occhiali i Reds vestiranno Erredi, marchio forte di una consolidata esperienza nel settore ottico, sportivo e moda. Il modello in uso durante le gare sarà il Cosmonaut occhiali dotato di aste con chiusura automatica e lente intercambiabile.

 

 

Non poteva mancare la conferma di Crono, con un modello prototipo in test da Crono R&D. La tomaia è realizzata con una moderna microfibra, un prodotto di alta qualità microforata al laser per favorire la traspirazione. L'intera superficie è lavorata con un particolare disegno che favorisce la penetrazione aerodinamica. La calzata è favorita da una bella imbottitura e il plantare anatomico con inserti ammortizzanti la dice lunga per la comodità offerta.

 

Altre News