Con Luca Accordi la Cicli Taddei nella top 10 al Tour des Salasses

Per qualcuno è già tempo di ricaricare le pile, per altri non ancora, infatti domenica 25 luglio noi della Cicli Taddei eravamo ai nastri di partenza del Tour des Salasses, una manifestazione che proponeva due percorsi: 75 km per 2850 metri di dislivello il Marathon e 50 km e 1.750 metri di dislivello il Classic.

 

 

Con il Monte Bianco a fare da sfondo, nel bike park di La Salle (AO) Luca Accordi in grande forma: "È stata una bella gara, molto tecnica e con molto dislivello, sono contento della prestazione ma possiamo ancora migliorare” queste le parole del nostro atleta romagnolo al traguardo, conclude 8º assoluto e 2º ELMT.

 

 

Una grande partenza per Tommaso Vanni, tiene il gruppo dei migliori per gran parte della corsa, purtroppo non riesce a condurre questo passo fino al traguardo, ma porta a casa comunque un bel risultato: 20º assoluto 2º di categoria.

 

Carlo Maragliulo 2º M2, Manuele Mannoni 3º M5, Alessandro Sereni sul percorso classic 8º assoluto e 2º di categoria.

 

Mentre a Bagni di Lucca, dalla Granfondo del PratoFiorito, su un percorso di 42 km e 1420 metri di dislivello Davide Ravallo conclude in medaglia d’oro: 1º Junior. La Cicli Taddei Enduro invece li vediamo in Garfagnana, gara di livello nazionale e tappa del TES, Toscano Enduro Series. Diego Benassi 2º di categoria a 1 secondo dal gradino più alto del podio, 5º assoluto. Emanuele Ciaponi 3º nella categoria E-bike3. Un augurio di pronta guarigione a Francesco Reale dopo la caduta di questa mattina, forza! I ragazzi dell’Enduro vi danno appuntamento per il 12 settembre a Castelnuovo Val di Cecina.

Altre News