Cicli Taddei alla Conquistadores Cup sale sul podio con Silvia Scipioni

Al dilà della Costa, in quel di Porto Azzurro, anfiteatro naturale dell’Isola d’Elba, questa mattina alle 9:00 ha preso il via la Conquistadores Cup, il percorso ha previsto 61 km e 2.150 metri di dislivello, severo, impegnativo e a picco sul mare, apprezzato dagli atleti.

 

È tornato a dare battaglia anche Francesco Failli. Francesco Casagrande nel gruppo di testa con l’attuale campione del mondo, in quello degli inseguitori Francesco Failli e Giulio Galli. A pochi minuti Luca Accordi, Andrea D’Oria, Luca Gargiani e Silvia Scipioni in maglia di leader di categoria del circuito Rampitek.

 

 

La corsa prosegue con 4 atleti Cicli Taddei nei primi 10. Taglia il traguardo di Porto Azzurro 4º assoluto Francesco Casagrande, dopo un’intera gara in lotta per il podio. 7º Francesco Failli, un grande rientro! Luca Accordi 11º assoluto e 1º di Elmt,  Andrea D’Oria 14º e 1º M2,  Giulio Galli 16º assoluto. 

 

 

Bella prova per Silvia Scipioni, nonostante una caduta sul finale che le ha fatto perdere dei minuti, taglia il traguardo 3º assoluta e 1 MW1.

 

 

Sul percorso Classic: 30 km e 1.050 metri di dislivello Alessandro Sereni e Luca Gargiani rispettivamente 2º assoluto, 1º Elmt e 4º assoluto, 3º Junior. Con grande soddisfazione portiamo a casa tutti questi bei piazzamenti in vista di uno degli appuntamenti più importanti della stagione, sabato prossimo saremo sulle Dolomiti, a Selva di Val Gardena per la Hero Südtirol Dolomites.

 

Stay tuned!

Altre News