Cicli Taddei, vittoria di squadra alla GF Costa degli Etruschi

Domenica mattina alle 9:30, in riva al mare di Marina di Bibbona (LI), è stato dato il via alla Mx Costa degli Etruschi, la prima della stagione, 850 partenti, un parterre di livello internazionale essendo una UCI Marathon. Oltre ai top riders avevamo circa 30 atleti, un folto gruppo Cicli Taddei.

 

 

Il nostro capitano, fin dalla prima feed zone transita in testa al primo gruppo. Dietro gli altri, tutti a pochi minuti di distanza. Al secondo passaggio, nel gruppo degli inseguitori, dopo un trio nel quale era presente l'attuale campione del mondo, vediamo Casagrande. Attardati di qualche minuto Luca Accordi con la maglia di leader di categoria e Andrea D'Oria. Nei successivi minuti Giulio Galli in un folto gruppo e Tommaso Vanni in solitario, anche lui in maglia di leader.


Anche oggi, sotto al primo sole e il primo caldo di stagione, con un fortissimo parterre, il nostro capitano centra la top five: 5º assoluto. Bellissima prova per Luca Accordi, 1º ELMT, e Andrea D'Oria 1º M2, in più 1º e 2º master. Tommaso Vanni 3º M1. Giulio Galli a causa di un guasto meccanico, rimane un po' attardato. Silvia Scipioni 1^ W1.

 


Questa mattina avevamo in gara anche Alessandro Sereni, 8º assoluto e 2º di categoria sul percorso Classic. Bella prova per Luca Gargiani, 3º Junior. In più, grazie a tutti i nostri atleti, oggi portiamo a casa la vittoria della classifica per società.

 

Altre News