Domenica 18 aprile i nostri portacolori erano ai nastri di partenza della Gf Bassa Val di Chiana, a Ponticelli (Città della Pieve) 45 km per 1300 metri di dislivello e possiamo annunciare che è stato un vero dominio Cicli Taddei!
Al primo passaggio a fare l'andatura sei atleti tra i quali quattro dei nostri portacolori, dopo circa 20 km di gara il Capitano prende vantaggio sul gruppo portandolo fino all'arrivo. Francesco Casagrande taglia il traguardo a braccia alzate, dietro di lui, a circa due minuti, un fantastico trio di giovani bianco rossi: Andrea D'Oria, Luca Accordi vincendo le rispettive categorie e Giulio Galli secondo Elite.
Anche Tommaso Vanni vince la propria categoria, 14º e 1º M1. Silvia Scipioni 2º assoluta. Il nostro Junior Luca Gargiani conclude la gara 2* di categoria, dopo una grandissima rimonta.
Da oggi riparte ufficialmente la stagione 2021, con un calendario molto ricco di gare, nella speranza che questa situazione possa migliorare, fino a tornare alla completa normalità, nulla è semplice ma noi ci proviamo. Complimenti anche agli organizzatori che nonostante le difficoltà, riescono a organizzare queste manifestazioni.
Questo è solo l'inizio, continuate a seguirci, da oggi fino alla fine di ottobre avremmo continui aggiornamenti: e forza Cicli Taddei! "Buona la prima! complimenti a tutti i miei atleti, oggi ne avevamo circa 15 complessivamente. Un calendario ricco di gare, Casagrande ha fatto centro ancora una volta, adesso attendiamo gli appuntamenti clou della stagione".
Concludiamo la giornata con le parole del direttore sportivo Stefano Taddei.