Alexey Medvedev mette all'asta la sua maglia a favore della Croce Rossa italiana

Sant Croce sull'Arno: Alexei Medvedev e Cicli Taddei in aiuto della Croce Rossa Italiana. Sono in molti, oltre 100, gli atleti che stanno partecipando a questo gesto di aiuto verso chi sta lavorando da decine di giorni per il bene della popolazione italiana. Tutti mettono in palio un loro cimelio, una maglia che abbiamo visto in tv, sulle riviste, su internet o addirittura dal vivo sui campi di gara. Un asta, dove la miglior offerta si aggiudica la maglia, e il ricavato va alla CRI.

 


Il Mig russo, due volte campione Europeo e attuale campione Russo, in forza al team Cicli Taddei per il terzo anno consecutivo, adesso si trova in Russia, nella sua casa natale con la famiglia. "Adesso hanno iniziato ad esserci dei contagi anche qua, non so quando potrò tornare, spero presto. Per me l'Italia è come la Russia, nel mio cuore forse anche di piú, sono molto triste" queste le parole del nostro portacolori.

 

Con la sensibilità che lo contraddistingue per l'amore verso il nostro paese, ha quindi deciso di contribuire anche lui per l'emergenza Coronavirus all'asta benefica di "A cena con i nostri campioni" donando la propria maglia di campione nazionale Russo alla Croce Rossa italiana, tutta bianca con le striscie della bandiera russa, prodotta dalla Alè Cycling nella versione PRR, il top per materiale e performance.


Un sentito ringraziamento a tutti coloro che lottano in prima linea per sconfiggere questo virus, per far si che tutto questo rimanga solo un brutto ricordo. Siete i nostri angeli vestiti da guerrieri in corsia.

 

Base d'asta: 20€, offerte al rialzo di 10€


Le offerte devono essere fatte sulla pagina facebook di "a cena con i nostri campioni", nei commenti sotto al video di Alexey.

 

 

Alle 21:00 del 1° Maggio verrà chiusa la prima parte dell'asta, ovvero se nei successivi 10 minuti nessuno rilancerà, sarà chiusa e aggiudicata l'asta. Se invece sarà rilanciata entro 10 minuti si attiveranno ulteriori 10 minuti per effettuare nuove offerte e cosi via, l'asta in pratica si concluderà quando qualcuno non sarà più disposto a rilanciare.


Aspettiamo fiduciosi i vostri rilanci! Speriamo di vederci quanto prima sui campi gara!

 

Altre News