Svelata la prima uscita della Cicli Taddei, sarà in Spagna

Dal 25 febbraio al 1 marzo la stagione Internazionale della Cicli Taddei parte dai sentieri in terra Spagnola con la Andalucia Bike Race.

Santa Croce sull'Arno (PI): La stagione 2020 sta per iniziare e 5 atleti della Cicli Taddei sono in procinto di partire per rituffarsi nuovamente nell'avventura della prestigiosa gara spagnola a tappe.

 

 

La prima trasferta internazionale vedrà quindi ai nastri di partenza:

 

- il Capitano, Francesco Casagrande;

- il Mig russo Alexey Medvedev, vincitore di 3 tappe su 6 nel 2017, torna dopo 2 anni, questa volta pronto a conquistare la vittoria finale;

- il già nazionale Francesco Failli sempre nelle posizioni al vertice nelle edizioni 2017 e 2018;

- il promettente atleta elbano under 23 Giulio Galli, alla sua prima esperienza di gare a tappe;

- il master Tommaso Vanni già qui vincitore della propria categoria nell'edizione 2018.

 

 

"Sono molto contento di tornare per la 3° volta all'Andalucia Bike Race, con tutto il mio team Cicli Taddei Specialized, spero di poter fare una buona gara". Queste le parole del capitano Francesco Casagrande.

 

Gli atleti approderanno in terra spagnola il 21 febbraio con le loro fiammanti Specialized S-Works Epic AXS 2020, pronti a disputare i 364 km per 11.500 metri di dislivello, divisi in sei tappe: da Jaèn a Còrdoba, passando per Andùjar e Priego de Còrdoba.

 

 

Queste le parole del presidente Stefano Taddei: "É per noi un onore tornare a partecipare a questa gara che si è sempre dimostrata all'altezza delle aspettative garantendoci un ottima preparazione in vista della stagione 2020".

 

Daremo così inizio all'anno, augurandoci grandi soddisfazioni e promettendo massimo impegno da parte di tutti: atleti e staff.

Altre News