Bryton e Wilier 7C Force pedalano assieme Partnership rinnovata anche per il 2020

Dopo la positiva esperienza del 2019, chiusa con reciproca soddisfazione, proseguirà anche nel 2020 la partnership tra il team Wilier 7C Force e Bryton. L'azienda di Taipei/Taiwan, rappresentata dal suo distributore in Italia Ciclo Promo Components, equipaggerà gli atleti della squadra diretta dall'ex campione del mondo marathon Massimo Debertolis con i suoi ciclocomputer Gps di ultima generazione anche per la stagione 2020.

 

Un supporto importante per Johnny Cattaneo e compagni che, archiviato un 2019 ricco di brillanti risultati (su tutti la vittoria di tappa alla Cape Epic conquistata dallo stesso Cattaneo in coppia con Luis Mejia) stanno scaldando i motori in vista della nuova annata agonistica.


«Poter contar su un partner e su un prodotto affidabile come Bryton rappresenta per noi una garanzia - commenta Massimo Debertolis a margine del rinnovo dell'accordo - Per un atleta, poter contare su un supporto tecnologico di qualità è importante e in tal senso Bryton riesce a darci garanzie assolute. Anno dopo anno, Bryton si è affermato sul mercato internazionale, cosa che abbiamo fatto anche noi con il nostro team, mirando a una crescita costante, frutto della programmazione. In quest'ottica, abbiamo seguito e stiamo seguendo lo stesso percorso. Nel 2020 pedaleremo assieme per cercare di compiere un altro passo avanti nel nostro percorso di crescita».

 


«I successi sportivi del team Wilier 7C Force, uniti alla sua capacità di valorizzare al meglio i prodotti in dotazione, sono le basi su cui il produttore Bryton e il distributore italiano hanno deciso di rinnovare la partnership con la squadra gestita dal team manager Massimo Debertolis - aggiunge il CEO di Ciclo Promo Components Loris Campagnolo - Auguriamo una stagione 2020 sempre in crescita e da parte nostra continueremo a lavorare per sviluppare prodotti sempre più all'avanguardia».


Le biciclette del team avranno in dotazione il nuovo ciclo computer Gps Bryton Rider 420 in abbinamento con i sensori Bryton per cardio, velocità e cadenza con supporto ANT+/Bluetooth 4.0 e WiFi.  Semplice e preciso, il nuovo Rider 420 è dotato del nuovo display integrato ed è il primo ciclo computer Bryton che supporta la localizzazione satellitare via GNSS (Sistema di Navigazione Satellitare Globale) completa e supporta fino a 80 diverse funzioni.

 

Con le sue 35 ore di autonomia della batteria e il largo display da 2.3", Bryton Rider 420 è la prima scelta del Team Wilier Force 7C. Il dispositivo Bryton è in grado di leggere i Powermeter con un ampio menu di funzioni se la bicicletta ne è dotata. Inoltre con la piattaforma proprietaria Bryton Active l'atleta potrà analizzare nel dettaglio le prestazioni post-allenamento.


La nuova stagione della Wilier 7C Force partirà ufficialmente il 10 gennaio 2020 con la presentazione ufficiale della squadra, che avrà luogo nella sede di Itas Mutua in Piazza delle Donne Lavoratrici a Trento alle 15.30. 

Altre News