Il team Trek Pirelli inizia la Swiss Epic con un secondo posto

La prima tappa della Swiss Epic si è conclusa bene per il Team Trek Pirelli che con Samuele Porro e Fabian Rabensteiner hanno conquistando un 2° posto nella tappa prima prova della gara a tappe svizzera. I due corridori italiani hanno corso nel primo gruppo per i 65 chilometri della tappa.

 

 

Hanno provato ad attaccare il Team "Goldwurst Power-Infinity" nella parte finale, ma una collisione accidentale con un avversario ha fatto perdere a Fabian la batteria dell'AXS, ha percorso gli ultimi 3 km in "Single Speed ??Mode". Nonostante ciò, sono riusciti a mantenere un buon ritmo fino allo sprint finale per concludere la tappa al secondo posto.

 

"Ci siamo sentiti bene durante la gara e siamo davvero ottimisti per le prossime tappe di questa Swiss Epic. È stato un peccato perdere la batteria del cambio perché questo ha reso impossibile vincere la volata, ma siamo sulla strada giusta per una grande Swiss Epic". Ha raccontato Fabian Rabensteiner.

 

 

Ottima gara anche per il Team Trek-Pirelli 2 di Daniel Geismayr e Gioele De Cosmo, che oggi ha chiuso al 7° posto. Il rider austriaco ha dimostrato di essere in buona forma, considerando che questa è la sua prima gara al rientro dopo l'infortunio.

 

Altre News