Trek Pirelli, giornata no per Porro in Andalucia

Un giorno va tutto bene e quello dopo invece tutto male, questa è la MTB. questo è quello che è successo al team Trek-Pirelli alla Andalucia Bike Race. Martedì 18 la coppia Samuele Porro / Daniel Geismayr ha conquistato la vittoria di tappa e la maglia di leader della classifica generale, ieri - mercoledì 19 maggio - invece una brutta caduta ha coinvolto Samuele che si è rialzato con un manubrio rotto e un brutto taglio sul gomito. Da vero guerriero è arrivato al traguardo, dove subito è stato medicato con alcuni punti di sutura, ma il ritardo dai leader è ormai incolmabile. Ora si guarda alle vittorie di tappa.

 

 

Gara sempre regolare e in crescendo per la coppia Fabian Rabensteiner e Michele Casagrande. Sono partiti regolari e hanno fatto il loro ritmo chiudendo con un ottimo nono posto, che li fa salire in settima posizone in classifica generale.

 

"Fabian va davvero forte ed è in grande forma, io invece sto migliorando di giorno in giorno e con questa condizione credo che potremmo cercare di conquistare una vittoria nelle ultime 2 tappe, su tracciati con meno salita e più adatti alle mie caratteristiche" ha detto Casagrande al termine della tappa di oggi.

 

© Pianeta Mtb di Alexis di Bertoni Aldo Tutti i diritti riservati. Questo articolo non può essere copiato o riprodotto con altri mezzi senza una licenza concessa dall'autore. La riproduzione pubblica di questo articolo, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Altre News