Trek Pirelli alla seconda tappa della World Cup XCO

Oggi per il Trek Pirelli prende il via la seconda tappa della UCI XCO World Cup 2021. Today marks the start of the second round of the UCI XCO World Cup 2021 for Trek Pirelli. Il team si è spostato da Albstadt a Nove Mesto, in Republica Ceca, sotto un cielo che preannuncia pioggia, il che renderà il weekend molto movimentato tanto per i rider quanto per i meccanici. Il team si metterà in gioco sul "mare di radici" della Vysocina Arena, lottando per ottenere il miglior risultato possibile. Non importa in quali condizioni meteo...

 

 

Oggi, Venerdì 14, alle 18.45, Vlad Dascalu sarà il primo ad attaccare la tabella porta numero, prendendo parte allo Short Track. Sabato alle 15.00 sarà la volta degli Under 23, con Simone Avondetto, attualmente al terzo posto della generale, che cercherà la vittoria. Insieme a lui Janis Baumann, che proverà ad inserirsi in testa alla corsa insieme a Simone, con obiettivo la top 10.

 

Domenica alle 15.20 sarà il turno degli Elite, con Vlad Dascalu pronto ad entrare nella top 10 insieme a Giaele De Cosmo, il quale proverà a dimostrare tutto il buon lavoro svolto durante la preparazione invernale.

Altre News