Tanti podi nel weekend del Trek Pirelli

Il prossimo weekend comincia la UCI World Cup ad Albstad, per questo motivo oggi Janis Baumann, Simone Avondetto e Gioele De Cosmo hanno affrontato delle gare per farsi trovare pronti al primo grande apputamento della stagione.

 

Janis Bauman si è presentato al via della Proffix Swiss Cup a Leurkerbad, su un percorso collinare e fangoso. Janis ha concluso secondo di categoria. "Oggi non è stata facile, dato che sono partito dietro agli Junior, e ho dovuto superare molti rider. In più sono caduo, e alla fine la gara di oggi si è rivelata un ottimo allenamento in vista della World Cup".

 

 

Simone Avondetto e Gioele De Cosmo sono stati impegnati in una XC vicino a Torino. I due portacolori del Team Trek Pirelli hanno dominato dal primo all'ultimo metro, salendo sui primi gradini del podio. "Quella di oggi è stata una buona giornata". - racconta Gioele De Cosmo - "Abbiamo attaccato già nel corso del primo giro, condividendo gli sforzi con Simone, che mi ha battuto allo sprint. Sono felice perchè la gara di oggi è stato un buon allenamento per la prova di Albstadt".


Simone Avondetto ha aggiunto: "Io e Giole abbiamo tenuto un ritmo alto, spingendoci al limite l'un l'altro, il che era il vero obiettivo di oggi, ossia l'essere pronti per domenica prossima".

 

Altre News