Trek Pirelli: Nuova stagione, nuovo abbigliamento. Sabato l'esordio

Sabato 27 febbraio 2021 prenderà finalmente il via la stagione 2021 per il Team Trek Pirelli e quale occasione migliore per svelare finalmente la tanto attesa nuova maglia?

 

 

Una maglia 2021 elegante ed aggressiva allo stesso tempo, i cui colori principali rimangono il nero e giallo, ma a cui si affianca anche il blu. Un cambiamento grafico che vuole segnare un nuovo inizio dopo la difficile stagione 2020. Per festeggiare la nuova maglia gli atleti del Team Trek Pirelli saranno al via di due gare XCO di carattere internazionale.

 


Sabato 27 alle ore 14.00 Simone Avondetto, Michele Casagrande, Gioele De Cosmo, Daniel Geismayr, Samuele Porro e Fabian Rabensteiner saranno al via dell'internazionale XCO Coppa Città di Albenga Campochiese 2021Vlad Dascalu sarà invece impegnato domenica 28 alla prima tappa della Coppa Catalana XCO a Banyoles (Spagna).


Due gare di altissimo livello che speriamo apriranno la stagione del Team Trek-Pirelli nel migliore dei modi. Di sicuro i ragazzi saranno quelli più stilosi sul percorso. La squadra si ritroverà invece al completo la settimana dopo ad Andora, per la prima prova di Internazionali d'Italia Series che nel 2021 sarà supportata direttamente da Pirelli.


 

Photo ©Stefano Gallo

 

Altre News