Nuovi sponsor per il team Trek Pirelli 2021

La stagione 2021 sta per iniziare e il Team Trek Pirelli non vede l'ora di tornare a correre. Per ottenere il meglio hai bisogno del meglio. Per questo la squadra è molto orgogliosa di annunciare 4 nuovi sponsor ufficiali per il 2021.

 

Il Team Trek-Pirelli correva già con le sospensioni Fox, ma quest'anno è diventato uno dei Fox Suspension Factory Team ufficiali, il che significa che sulla Trek Supercaliber e sulla Top Fuel dei riders vedrete solo le forcelle arancioni.

 

 

Anche Magura ha scelto di diventare sponsor ufficiale del Team Trek-Pirelli. In questo 2021 i freni MT8 Carbon Raceline saranno montati sulle bici del team, quelli gialli in esclusiva per i team ufficiali dell'azienda tedesca.

 

Nel 2020 alcuni componenti Carbon-Ti erano già stati visti sulla bici di Samuele Porro, ma dal 2021 l'azienda italiana specializzata nella produzione di componenti in carbonio ultraleggeri sarà partner ufficiale per mozzi e perni passanti. Con Carbon-Ti X-Hubs SL Boost le ruote Enve M5 diventano ancora più leggere e veloci.

 

Da quest'anno i meccanici del team inseriranno il Super Sealant di JOE all'interno dei nostri pneumatici Pirelli. I rider sono molto contenti di questa scelta perché durante i loro test il liquido sigillante di Joe si è rivelato il più affidabile ed efficace.

 

Con questi 4 nuovi sponsor ufficiali, il Team Trek-Pirelli è pronto ad attaccare il 2021 e trasformarlo in un anno ricco di soddisfazioni. Prossimamente verrà svelata la nuova maglia ufficiale che indosseranno i rider nel 2021.

Altre News