VLAD DASCALU SECONDO ALLA MONSELICE IN ROSA MTB

Una gara di quelle davvero veloci, 46 km coperti in poco piu di un'ora e mezza, questa la Monselice In Rosa MTB race che si è corsa oggi e che ha visto alla partenza tutto l'intero team Trek-Pirelli. Non mancava nessuno: Simone Avondetto, Michele Casagrande, Vald Dascalu, Gioele De Cosmo, Damiano Ferraro, Fabian Rabensteiner e Samuele Porro.

 

 

Poco dopo la partenza nel gruppo di testa a fare l'andatura si posizionava Rabensteiner, mentre Dascalu rimaneva un po' attardato anche se in caccia del gruppo dei fuggitivi ed insieme a lui anche Porro. Nella seconda parte di gara Dascalu, con un grande exploit, rientrava sulla testa del gruppo dove trovava Rabensteiner, a quel punto però Medvedev aveva gia preso il largo in testa.

 

Purtroppo un problema tecnico faceva rallentare Fabian, che perdeva qualche posizione. Vlad non riusciva a chiudere il buco aperto da Medvedev (vincitorore di giornata), ma non si lasciava scappare la volata per il secondo posto imponendosi con facilità su Mensi.

 

"È stata una gara molto veloce, con un alto livello di riding. Mi sentivo bene e avevo buone sensazioni, purtroppo in partenza ho perso il primo gruppo ed ho dovuto spingere per rientrare. Somo molto contento dela secondo posto e delle sensazioni provate in gara".

 

Rabensteiner chiudeva in sesta posizione. Poco più dietro arrivava Gioele De Cosmo in nona posizione. 20º Simone Avondetto, 21º Michele Casagrande, 25º Samuele Porro e 65º Damiano Ferraro. 

 

 

I rider del Team Trek-Pirelli hanno finalmente potuto gareggiare tutti insieme e tutti insieme hanno approfittato di un po' di relax dopo la gara.

 

Altre News