Team Trek Pirelli: Meglio di ieri anche se è ancora dura

Come ci si può aspettare la condizione degli atleti del team Trek Pirelli sta crescendo durante questa Mediterranean EpicNella seconda tappa i tre alfieri neri / gialli sono rimasti nel gruppo di testa nella prima parte di gara, per poi perdere posizioni man mano che i chilometri salivano. Una condizione fisica che sta comunque andando in crescendo.

 


Vlad Dascalu chiude 20º e si trova al 32º posto nella generale, Gioele De Cosmo termina 50º e 36º in generale, mentre Simone Avondetto oggi 78º, ma 58º in generale.

 

"Oggi è stata una giornata difficile per me, sono riuscito a tenere un buon ritmo fino a metà tappa con il primo gruppo abbastanza vicino, poi sono calato tanto nel finale complice anche qualche problemino fisico! Adesso si cerca di recuperare, che domani ci aspetta la tappa regina" ha detto Gioele De Cosmo dopo l'arrivo.

 

Buone sensazioni invece per Dascalu: "Oggi mi sentivo meglio rispetto alle sensazioni che avevo avuto ieri, ho pedalato con il primo gruppo, ma nella discesa più lunga della giornata ho perso contatto dai battistrada. Poi abbiamo provato a rientrare ma ho speso molte energie, nell'ultima salita ero molto stanco e ho perso alcune posizioni, ma sono contento del 20° posto". 

 

Domani Stage 3: Oropesa-Oropesa; 85km e 1,950m di dislivello.

 

Altre News