BSR Meano, Pintarelli 2° alla Verona MTB International

Verona - Una Pasqua veramente con sorpresa per il nostro leader Ivan Pintarelli che - con questo perentorio e meritato argento "scaligero" - si conferma come uno dei più forti Master a livello nazionale.

 

 

Il tutto si è consumato nello scorso week- end pasquale, in quel di Verona, presso il parco delle Colombare con il blasonato Verona MTB International (gara internazionale classe 2 - con 4000 metri di sviluppo metrico per 150 metri di dislivello in positivo); con lui anche l'inossidabile e determinato Giuseppe Quarato.

 


Abbiamo contatto il nostro inviato (e forte atleta del Team B.S.R. Meano) sui campi di gara, Christian Pallaoro che ci ha raccontato come si è svolta la gara veronese. "Ottima prova per Ivan che - dopo una partenza super - lotta come un leone per tutta la race; nonostante una scivolata in una curva, alla fine della gara, cede solo per 30 secondi la vittoria e portando, così, in bacheca del B.S.R. Meano - Trento un più che ottimo secondo posto nella M3, confermandosi così ad altissimo livello nazionale tra i migliori Master (4 gare e 4 volte secondo). Buona la prestazione anche per Giuseppe Quarato che - nella M6 - porta a casa un più che onorevole 27° posto; impeccabile l'organizzazione diretta dal grande w inossidabile Ivan Cristofaletti, unitamente a tutto il suo rodato staff, ovvero quello del Baldo Bike - Giomas".

 


"Percorso altamente tecnico e molto esigente, ma allo stesso tempo divertente e muscolare - sottolinea ancora Christian Pallaoro - che esaltava le qualità tecniche degli atleti; prossimo appuntamento, domenica 11 aprile 2021, in quel di Montecchio Maggiore (Vicenza) per un XCO regionale (Veneto) e, a seguire, domenica 18 aprile 2021, la prima granfondo "ufficiale" stagionale a Torreglia (Padova), con la settima edizione della gara nazionale "Spaccapria" di patron Asia Randetti.".

Altre News