Quattro titoli italiani per i ragazzi SCOTT Future Pro

Al Ciocco una giornata straordinaria per le giovani promesse della mountain bike. Quattro titoli italiani in casa Scott

Albino (BG): Nell'affascinante tenuta del Ciocco in Garfagnana, è andata in scena una domenica stellare per i portacolori del progetto Scott Future Pro. Il TEAM, fortemente voluto da Scott Italia, è nato con l'idea di supportare li giovani rider: una crescita etica e sportiva volta a professionalizzare i ragazzi accompagnandoli verso una carriera di livello.

 

 

La consacrazione definitiva è arrivata su un percorso duro e selettivo che nel lontano 1991 è salito alla ribalta in quanto location selezionata per il secondo campionato del mondo di MTB.

 

Uomini Allievi 2°anno
- Milesi Nicolas - 1° Classificato - Campione Italiano

 

 

Donne Esordienti 2° anno
- Temperoni Beatrice - 1ª Classificata - Campionessa Italiana

 

 

Donne Allieve 2° anno
- Auer Sophie 1ª Classificata - Campionessa Italiana

 

 

Donne Allieve 1° anno
- Corvi Valentina - 1ª Classificata - Campionessa Italiana

 

 

Ottimi risultati anche per gli altri ragazzi del team con Celestino Marika (5ª classificata Allieve I), Gasperini Gaia (7ª classificata Allieve I), Guercilena Marco (7° classificato Esordienti II), Davide Donati (4° allievo I), Betteo Marco (4ª classificato Allievi II) e Federico Bartolini vice Campione Italiano Allievi primo anno.

 

 

Ivano Camozzi - Brand Manager Scott Italia: "Siamo molto felici di questo risultato. Crediamo fortemente in questo progetto che nasce seguendo la strategia internazionale del marchio. I giovani rider di oggi saranno il futuro della disciplina nel domani. I risultati fanno piacere e sono la ciliegina sulla torta anche se ci tengo a sottolineare quanto sia importante l'aspetto etico e professionale. La nostra mission è quella di accompagnare questi giovani rider verso un brillante successo sia a livello personale che sportivo."

 

Altre News