Mathieu Van der Poel oggi ha battezzato la maglia dell'Alpecin Fenix

I fratelli Philip e Christophe Roodhooft sono i manager più fortunati del pianeta ciclismo a 360°. Hanno sotto contratto Mathieu Van der Poel, una miniera d'oro, tutti lo vorrebbero. Ma avere il fenomeno vuol dire avere grandi ambizioni e per farlo ci vogliono i soldi, un sacco di soldi.

 

Per questo motivo la formazione belga nel 2020 non si chiamerà più Corendon Circus ma da oggi "1" gennaio ha un nuovo nome: Alpecin Fenix. Alpecin è un nome ben noto da chi segue le squadre Pro Tour, è un marchio tedesco che produce prodotti per l'igiene personale mentre Fenix è un'azienda italiana di interior design con sede a Lissone (MB).

 

 

La squadra (UCI Pro Team) che si è rinforzata si in ambito road (Sacha Modulo, Kristian Sbaragli) che mtb (Sam Gaze) oggi ha svelato le nuove maglie. La sua l'abbiamo vista per la prima volta oggi in Belgio a Baal, al Grote Prijs Sven Nys dove MVDP naturalmente ha vinto.

 

I RIDER CHE CORRERANNO IN MTB

Mathieu Van der Poel - NED
Ceylin del Carmen Alvarado - NED
Petter Fagerhaug - NOR
Loris Rouiller - SUI
Ronja Eibl - GER
Sam Gaze - NZL

 

La collaborazione con lo sponsor tecnico Canyon prosegue visto che MVDP ha sottoscritto un accordo quadriennale con l'azienda tedesca che fornisce la team la Lux. Ci sarà da vedere se e come cambierà la grafica.

Altre News