Olympia factory team: arriva una donna Elite, Claudia Peretti

Un innesto femminile si aggiunge in Olympia con l’arrivo di Claudia Peretti, con lei si inserisce cosi una quota rosa nella società di Piove di Sacco (PD). La piemontese, classe 1998, studentessa universitaria in Scienze Agrarie nella sede di Edolo (BS) dove risiede, viene da una buona stagione come donna elite nella quale si è distinta con ottimi risultati riuscendo pure a vincere diverse impegnative marathon come la Monterosa Prestige, la Dolomitika Brenta bike, il tour de Salasses e la Gf Aprica.

 

 

Marzio Deho a nome dell'Olympia Factory team: “Siamo soddisfatti di aver dato la possibilità ad una ragazza giovanissima come Claudia, che già si cimenta in modo positivo in gare marathon e Gran Fondo di poter proseguire l’attività agonistica in un team come il nostro, dopo che all’improvviso patron Dario Fornasier, ha dovuto chiudere la squadra Vittoria Sr Suntour, per problemi personali.”

 

Continua Claudia Peretti ha invece detto: “Sono onorata di correre la stagione 2020 in una società come Olympia Factory Team. Avendo solo 21 anni per me è una grande occasione che cercherò di sfruttare al meglio per continuare a crescere.”

© Pianeta Mtb di Alexis di Bertoni Aldo Tutti i diritti riservati. Questo articolo non può essere copiato o riprodotto con altri mezzi senza una licenza concessa dall'autore. La riproduzione pubblica di questo articolo, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Altre News