CERVÉLO ED FSA FIRMANO L'ÁSPERO DI BERTOLINI

Ecco le prime immagini dell'inedita bicicletta che verrà utilizzata da Gioele Bertolini durante l'attività agonistica nel ciclocross. L'ultima arrivata in casa Cervélo è personalizzata da un'esclusivo allestimento curato nei particolari da FSA.

Anteprima esclusiva dell'inedita bicicletta che il campione italiano in carica Gioele Bertolini utilizzerà già a partire dalla gara di esordio prevista per sabato 30 novembre nella prova internazionale dell'Idroscalo di Milano.

 

 

Da una parte la nuovissima Áspero di Cervélo, nella particolare colorazione Dark Teal/Light Teal che pochi mesi fa il noto brand internazionale ha lanciato sul mercato. Una bici eclettica e capace di trasformarsi. Una bici veloce e performante tanto sullo sterrato quanto nel fango più pesante.

 

 

Dall'altra tutta la qualità e l'innovazione tecnologica di FSA che sfoggia l'esclusivo gruppo K-Force WE Disc, il primo gruppo elettronico wireless di FSA, e le performanti ruote Vision Metro 40 SL Disc oltre guarnitura SL-K Light, manubrio e reggi sella K-Force. Sella Prologo e tubolari Vittoria.

 

 

 

"A prima vista sono rimasto letteralmente senza parole - ha commentato Gioele Bertolini nel corso del suo ritiro di preparazione che si è svolto in Liguria - è li da vedere! É semplicemente bellissima, il top dei top e non vedo l'ora di raccontarvela. Così come non vedo l'ora di poterla portare con me in pista per inseguire qualche traguardo importante."

 

 

Photo ©Fabiola Riva

Altre News