Due podi nel weekend dell'OMAP Cicli Andreis

Lonigo (Vicenza) - Prima edizione del X.C. Liona Bike quella che si è disputata in provincia di Vicenza, domenica 3 aprile 2022 all’interno del parco di Villa San Fermo di Lonigo e primo stage - su quattro previsti - del circuito denominato “4 Pro Race” 2022 ed organizzato nell’ambito di quattro provincie, ovvero Vicenza, Verona, Brescia e Mantova; un vero e proprio cross country “old style” di cinque chilometri a giro, per un positivo di 130 metri e con ai nastri di partenza ben oltre duecento concorrenti (tra questi anche alcuni Open/Elite “titolati”)! Prossimo impegno - per questo ben organizzato circuito interprovinciale - domenica 15 maggio 2022 con l’X.C. Santa Lucia (a Valeggio sul Mincio - Verona); a seguire, il terzo e il quarto, rispettivamente a Roè Volciano (Brescia) con il GP. degli Ulivi (domenica 31 luglio 2022) e a Volta Mantovana (Mantova) con il Volta Bike - ultimo stage (domenica 11 settembre 2022).

 

 

Per i colori “nero-arancio” del nostro team in gara i seguenti bikers: Chiara Burato (argento) e Nicolò Zoccarato (bronzo) che si riscatta dopo la parentesi tregnaghese; inoltre, tra gli Open/Elite, troviamo la riconferma (dopo la Trevallibikefun di domenica scorsa 27 marzo 2022) di un più che ottimo Sebastiano Mantovani (settimo assoluto); nono (M1) Andrea Grandi e Andrea Pasetto (per entrambi race casalinga). Non ultimo perché meno importante, per quanto riguarda il nostro spettacolare settore giovanile, proprio in contemporanea alla race vicentina di cui sopra abbiamo dato ampio spazio, sabato 2 aprile 2022 - presso il nostro show - room di patron e capitano Agostino Andreis (Cicli Andreis - Tregnago - Verona) - è ripartito - nuovamente - il corso MTB per i nostri giovanissimi.

 

Il mese di aprile (oramai diventato una consuetudine) viene dedicato ai piccoli bikers che hanno frequentato i corsi precedenti e a partire dal primo sabato di maggio 2022 (sette) al via anche i nuovi iscritti che vogliono e soprattutto provare e vivere questa meravigliosa esperienza sportiva. “Deus ex machina” di tutto ciò il nostro inossidabile e immarcescibile maestro mtb, al secolo il dinamico Ivan Croce; un ben tornato - in veste di assistente tecnico - all’ex allievo Simone Rossetti; un rinnovato grazie per la loro costante presenza, assistenza e collaborazione al corso a: Luca, Nicola, Enrico e Michael.

 

 

Altre News