Tregnago (Verona) - In occasione della “più partecipata” granfondo nazionale (con oltre 2000 bikers), ovvero la blasonata Tre Valli (domenica 27 marzo 2022), dopo un paio di anni di stop forzato il nostro sodalizio “neroarancio” di patron Agostino Andreis e del “ThePresident”, Massimiliano “Max” Turco ha schierato ai nastri di partenza parecchi bikers, tutti desiderosi di ben figurare sul tracciato (43 chilometri per un “positivo” – D+ … di 1290 metri) ricavato attraverso le tre vallate della Lessinia, ovvero Tramigna, Illasi e Mezzane “adagiate” ai piedi delle Piccole Dolomiti (gruppo del Carega)!
Da rimarcare la più che ottima performance delle nostre due “quote rosa”: la prima, ovvero il nuovo acquisto trentino Vittoria Pietrovito, che - dopo il “legno” (quarta piazza) di Bardolino domenica 13 marzo 2022 – si riconferma anche in questa occasione (argento); la seconda, invece, con il terzo gradino del podio (Chiara Burato) ha dimostrato che anch’essa oramai è in forma, dopo l’argento di Bardolino!
Siamo riusciti a sentire il team manager Agostino Andreis che ci ha rilasciato queste parole. “Sono più che soddisfatto – sottolinea Andreis - per il risultato corale dei miei atleti; veramente superlativi! Complimenti! Più che bravo Mantovani, il the best di OMAP Cicli Andreis per quanto riguarda il risultato finale; purtroppo, nota dolente per il nostro Zoccarato che ha dovuto alzare bandiere bianca anzitempo (a metà gara) a causa di un piccolo problemino gastrointestinale … un vero peccato!
A Nicolò un in bocca al lupo per una pronta e completa ripresa! Complimenti per la top – ten di giornata a Casarotti e, soprattutto, un più che bravo al nostro promettente Junior, al secolo Michael Mussatti alla sua prima race stagionale 2022 (ha terminato la gara, tra JMT, nei quindici). Infine, un ringraziamento speciale va al nostro D.S., il maestro inossidabile e immarcescibile, Ivan Croce e alla sua dolce metà, ovvero a Donatella, oltre al nostro fidato meccanico - in gara – Vito e ad Alfredo Alfridi/Claudio Mussatti per i preziosi e importanti rifornimenti”.
Qui di seguito i risultati di ogni singolo nostro atleta “nero-arancio” …
Vittoria Pietrovito – 2^ Open/Elite (127^ assoluta)
Chiara Burato – 3^ Open/Elite (142^ assoluta)
Sebastiano Mantovani - 22° Open/Elite (34° assoluto) – il “the best” … OMAP CICLI ANDREIS
Enzo Casarotti – 9° M4 (82° assoluto)
Luca Marchi – 20° ELMT (131° assoluto)
Michele Dal Dosso – 20° M2 (137° assoluto)
Roberto Ferro – 13° M4 (141° assoluto)
Marco Giobelli – 4° M7 (203° assoluto)
Alessandro “Sandro” Munaro – 13° M6 (229° assoluto)
Claudio Carpene – 17° M5 (237° assoluto)
Andrea Grandi – 32° M1 (257° assoluto)
Michael Mussatti – 11° JMT (879° assoluto)
Nicola Begali – 221 M4 (1213° assoluto)