OMAP Cicli Andreis, Zoccarato campione provinciale XCO

A Legnago, i nostri “neroarancio” impegnati nel provinciale con Andrea Grandi bronzo (M1), Michael Mussatti (Junior) e Nicola Begali, entrambi ottavi e nono l’Open/Elite, Sebastiano Mantovani; esordio - più che positivo - per i nostri “Giovanissimi” Giulio Adami ed Enrico Tinazzi.

 

Legnago (Verona) – In occasione del X.C.O. (cross country olimpico) “LEGNAGO BIKE” valevole per l’assegnazione delle maglie di campione provinciale (Verona) di specialità e andato in scena domenica 3 ottobre 2021 (con in cabina di regia la Baldo Bike Giomas di patron Ivan Cristofaletti), in gara i nostri atleti (sette in totale) che – ancora una volta – hanno dimostrato il loro valore agonistico e tecnico.

 

 

Un plauso ulteriore va ai nostri due “Giovanissimi” (G6), al secolo Giulio Adami ed Enrico Tinazzi al loro esordio “in competizione” sotto lo sguardo attento e tecnico del maestro, Ivan Croce. Su tutti, finalmente, dopo un periodo abbastanza sfortunato (agonisticamente parlando), la nostra punta di diamante (al maschile) Nicolò Zoccarato che veste la maglia di campione provinciale Open/Elite 2021 grazie al bronzo assoluto, alle spalle di due “calibri” come i bikers Andrea Righettini (oro) ed Enrico Franzoi (argento); qui di seguito gli altri risultati di ogni singolo nostro atleta:

 

Andrea Grandi - 3° (M1)

Michael Mussatti – 8° (Junior)

Nicola Begali – 8° (M4)

Sebastiano Mantovani – 9° (Open/Elite)

 

Altre News