Il team OMAP - CICLI ANDREIS di Tregnago festeggia il “lustro” di vita!

Tregnago (VR) - Recentemente (sabato 16 marzo 2019) e soprattutto proprio in occasione della - oramai imminente - edizione del "ventennale" (domenica 24 marzo 2019) della blasonata ed importante "race" casalinga (Trevallibikefun 2019), patron Agostino Andreis e il presidente, Massimiliano Turco, oltre a tutto lo staff dirigenziale, unitamente al folto numero di atleti, hanno presentato ufficialmente la squadra agonistica che quest'anno difenderà i colori arancio - neri del sodalizio tregnaghese, ovvero la OMAP - Cicli Andreis, nato oramai cinque anni or sono, nel 2015!

 

 

Quale "location" migliore ... di quella della sede di OMAP - visto e considerato che l'acronimo stesso compare accanto a quello della Cicli Andreis - situata in quel di Santa Maria di Zevio (Verona) e alla presenza del titolare Alessandro Pisani (in qualità di "main" sponsor del team).

 

Dopo il foto shooting, ovvero la galleria fotografica del team e di ogni singolo atleta, è stato il momento più importante e cioè la presentazione del sodalizio che oramai è sulla "breccia" da un lustro; parole di elogio a tutti i componenti della squadra sono state tributate dal presidente, Massimiliano Turco e dal team manager (e sponsor con il suo show room, Cicli Andreis) Agostino Andreis; presenti alla presentazione anche i vertici dirigenziali ed in particolare ricordiamo: il vicepresidente, Jenny Piccinato e i consiglieri Alfredo Alfridi, lo stesso Agostino Andreis e Giancarlo Ginestri ...

 

 

Un team numeroso che può contare su circa una sessantina di tesserati - sotto l'egida della F.C.I. - tra cui una decina di veri ed appassionati "agonisti" e in particolare ricordiamo: la nostra "new entry", l'Elite al femminile, Chiara Burato, Nicolò Zoccarato (Under23), Brian Panarotto e Christian Pallaoro tra gli Elite al maschile, oltre ai Master - M3- Giancarlo Ginestri (ottimo ex professionista su strada) e a Luca Scarsetto (Master2). Non ultimo perché meno importante, durante la presentazione del team è stato posto anche l'accento sulla scuola di mountain bike dove vengono avviati parecchi "giovanissimi" alla pratica del mountain biking sotto lo "sguardo" attento ... dell'istruttore (diplomato A.I.C.S) e maestro di mountain bike, l'esperto e rodato Ivan Croce.


L'esordio ufficiale del team e di alcuni atleti di spicco della stessa squadra è previsto proprio questa domenica, il 24 marzo 2019, nella "race" tregnaghese, la Trevallibikefun (la granfondo più partecipata d'Italia con ai nastri di partenza più di 2400 concorrenti) e che quest'anno taglia in traguardo del "ventennale" ... a titolo di cronaca la gara "casalinga" di Tregnago è inserita in ben tre circuiti nazionali e cioè: il Bike World Zero Wind (prima prova), l'Easy Mtb Cup (seconda prova) e il Lessinia Tour Fir Cup 2019 (prima prova)!

 

E volendo essere precisi e certosini, ricordiamo che la prima uscita ufficiale (domenica 10 marzo 2019) del team è stata quella che ha visto gareggiare alcuni atleti in quel di Bardolino nella granfondo omonima (vedi l'ottimo quarto posto dell'Elite - al femminile - Chiara Burato, del primo posto - nella M3 - di Giancarlo Ginestri ed il buon piazzamento - ventesimo assoluto - di Christian Pallaoro).

 

I prossimi appuntamenti dopo quello "casalingo" (domenica 24 marzo 2019) saranno i seguenti: a Coste di Maser per un cross country inserito nel "challenge" di Veneto Cup 2019 e a seguire la granfondo Spaccapria  (domenica 7 aprile 2019 - Galzignano Terme - Padova - seconda prova del Bike World Zero Wind 2019) e la blasonata Garda Marathon, in quel di Garda - domenica 14 aprile 2019 - valevole come terza prova del Trek Zero Wind Mtb Challenge 2019; ci sposteremo, a seguire, in quel di San Giovanni Ilarione (Verona) per la granfondo del Durello - seconda prova del Lessinia Tour Fir Cup 2019 e terza prova del Bike World Zero Wind 2019 (primo maggio 2019), poi all'Isola d'Elba - sabato 11 maggio 2019 - per la Capoliveri Legend Cup e parteciperemo anche alle tappe dell'importante circuito del Trentino Mtb 2019!

 

 

Altre News