Lugagnano, nel Ciclocross Marzani a un passo dal podio

La località bellunese di Fonzaso ha ospitato la prima tappa del Trofeo Triveneto di ciclocross, lo storico circuito arrivato alla 41^ edizione. Il Gruppo Sportivo Fonzaso, con il sostegno dell'amministrazione comunale, ha realizzato alla perfezione il 2° Ciclocross Città di Fonzaso, Trofeo G.G. Garbin. Ottima la partecipazione con più di 400 atleti arrivati non solo dal Triveneto. Il tracciato di gara, disegnato da Adriano Malacarne, papà del già iridato Davide, è stato molto selettivo e apprezzato dai partecipanti.


In gara anche tre rappresentanti del sodalizio del Lugagnano Off Road. Grande prova del nostro Marco Marzani che sfiora il podio tra gli under 23, chiudendo la gara al quarto posto di categoria, e nono nella fascia Open. In questa prova al via anche Samuele Gilioli quindicesimo tra gli Elite.


Importante esperienza per il generoso Rayan El Meksali, atleta che ha una grande voglia di crescere sul piano tecnico ed agonistico, conclude la sua gara trentacinquesimo nella fascia Esordienti II anno (14 anni).

Altre News