Lugagnano Off Road, Alice Riboni sul podio

Continua la fase di avvicinamento per i prossimi campionati di cross country, per la pattuglia agonistica ed amatoriale del Lugagnano Off Road. Domenica i nostri giovani e talentuosi biker si sono recati nel biellese per partecipare alla Top class regionale (si assegnavano le maglie regionali della Fci Piemonte) con la presenza di un gran numero di atleti. Brava Alice Riboni che conquista la seconda piazza tra le Allieve II anno (16 anni) con Greta Pighi sesta tra le Esordienti II anno (14 anni). In campo maschile.

 


Tra gli Esordienti I anno (13 anni) Rayan El Meksali è quarantottesimo. Sul pezzo Thomas Crovetti quindicesimo negli Esordienti II anno (14 anni): 26° Lorenzo Moschini, 44° Mattia Magnani. Negli Allievi I anno (15 anni) Alessandro Salotti chiude diciassettesimo. Domenica prossima i nostri atleti saranno impegnati a Barga (LU) ai campionati italiani.

 

Ritorniamo alla gare di domenica 6 settembre dando spazio alla prima edizione della Monselice in Rosa, gara disputata nella località della provincia di Padova. Sui 43 km del tracciato Federica Sesenna chiude sedicesima assoluta conquistando il secondo posto nella sua categoria amatoriale Ews. Premiato Carlo Zuccolini (126° assoluto) quinto tra i master 5 (50/54).


Nella gara Open Gianluca Cerri chiude 73° assoluto su un lotto di partecipanti attorno alle 400 unità. Tanto impegno, ed anche un po' di fatica, per Lorenzo Allodi alla sua seconda gara della stagione. Facciamo un forte in bocca al lupo, infine, a Federica Sesenna ed Eros Orsi impegnati domenica a Moena (TN) ai campionati italiani Up-Hill (cronoscalata).

 

Altre News