RIBONI E PIGHI VINCONO IL MEMORIAL PALETTI

Il 2019 si chiude con importanti soddisfazioni per il team della Lugagnano off road. A San Marino di Carpi, siamo in provincia di Modena, si è disputata la gara di ciclocross valevole come ultima prova del Memorial Paletti.

 

 

Splendida giornata per Alice Riboni la migliore tra le Allieve (15/16), con la nostra atleta che vince anche la classifica generale del circuito. Sale sul podio, nel circuito (giungendo terzo), Lorenzo Moschini , quarto tra gli Esordienti II anno (14 anni) alla tappa di San Marino. In questa categoria Alberto Cavalieri chiude ottavo.

 

Seconda uscita ufficiale per il giovane G6 El Meksali Rayan, che conquista un buon settimo posto. Assente per influenza Greta Pighi, vincitrice del circuito tra le Esordienti II anno.

 

 

Andiamo in Lombardia, a Cogliate (Mb), con l’appuntamento della sesta prova del Trofeo Lombardia. Una tappa importante, considerato che la località brianzola, assegnava un punteggio doppio. In grande evidenza la leader delle Masterwoman Federica Sesenna, che dopo un giro e mezzo in compagnia con la Mariani, allunga decisamente, vincendo la gara, consolidando il suo primato nella generale. Presente anche Luigi Marchetta, decimo nella Fascia 2, e sesto, nella sua specifica fascia dei master 4 (45/49).

 

A Scorzè (Ve), infine, di scena il 46° Gran Premio Cartoveneta sesta tappa del Trofeo Triveneto di ciclocross. Nella gara Open femminile Dorotea Viola Gilioli chiude al nono posto, precedendo di due posizioni, Marianna Angelica Gilioli. In campo maschile, Samuele Silla Gilioli, è sesto tra gli èlite.

Altre News