Lugagnano Off Road, Sesenna leader del Trofeo Lombardia

Un'altra domenica esaltante per il gruppo della Lugagnano Off Road. Spaziando dalle premiazioni, alle gare agonistiche, il marchio piacentino, riesce ad emergere con grande convinzione e merito. Domenica si è tenuta la festa annuale della FCI di Piacenza con la consegna dei vari premi agli atleti meritevoli per la stagione 2019. In questa lista figurano anche Silvia Filiberti, Francesco Ferrari, Alice Riboni, Greta Pighi, Thomas  Crovetti, Luca Cerri, Viola Dorotea Gilioli, Filippo Rinaldi, Riccardo Delledonne e Massimo Ghisoni.


A livello agonistico, a Spilamberto (MO) si è disputata la gara di ciclocross valida come settima prova del trofeo Modenese. Grande prova di Greta Pighi che vince tra le Esordienti (13/14 anni), mentre in campo maschile Lorenzo Moschini ed Alberto Cavalieri chiudono rispettivamente al sesto e settimo posto tra gli Esordienti II anno (14 anni).


Andiamo in Lombardia, a Rivalta  sul Mincio, località mantovana sede della quinta prova del Trofeo Lombardia (venivano assegnate le maglie regionali FCI Lombardia per le categorie amatoriali). Grandissima performance della nostra Alice Riboni che vince alla grande tra le Allieve (15/16). Tra le masterwoman Federica Sesenna conclude al secondo posto, conquistando la maglia di leader del circuito. Tra le Open  Dorotea Viola Gilioli e Marianna Angelica Gilioli chiudono al quarto e quinto posto. Nella fascia Open maschile, Samuele Gilioli, conclude dodicesimo: 17° Lorenzo Allodi. Tra i master, infine, Luigi Marchetta termina la sua prova con un buon nono posto in Fascia 2. 

 

 

Altre News