Il Lugagnano Off Road in gara nel Ciclocross

A Silvelle di Trebaseleghe (PD) di scena la due giorni dedicata ai Campionati Europei di Ciclocross. Per il team piacentino in gara anche il nostro Master Carlo Zuccolini. Una bellissima esperienza per Carlo, ma un grande plauso va speso al nostro master, che chiude quarantesimo nella sua fascia 50/54, difendendosi alla grande, nonostante il gran fango presente sul tracciato, ed una lista di avversari (italiani e stranieri) di grande livello. Zuccolini ha portato i colori della nostra squadra in una gara di alto livello come l'Europeo.


Domenica, ad Ospitaletto Mantovano (MN), di scena la prima prova del Trofeo Lombardia. Spicca il successo, tra le masterwoman, della nostra Federica Sesenna , che si toglie la grande soddisfazione di indossare la maglia di leader del circuito regionale della Fci Lombardia. Bravo anche Luigi Marchetta sesto nella fascia amatoriale (F2) risultando il terzo nella sua categoria dei master 4 (45/49).


Veniamo alle categorie agonistiche con Luca Cerri, che con una prova di grande carattere, chiude settimo assoluto nella fascia Open (quarto èlite). Subito dietro un convincente Lorenzo Allodi quarto tra gli under 23.

Altre News