Lugagnano Off Road, tanti premi alle Santa Cruz Series

Notizie importanti in casa della Lugagnano Off Road. Venerdì sera, una folta pattuglia del team piacentino, si è recato a Verona alle premiazioni finali del circuito "Santa Cruz Series", challenge nel quale il Lugagnano Off Road è stato attivo anche a livello organizzativo allestendo una prova. Questi gli atleti del sodalizio di Lugagnano Val D'Arda, saliti sul palco. 

 


Thomas Crovetti, vincitore negli Esordienti I anno (13 anni); Greta Pighi, seconda tra le  Esordienti I anno; Alice Riboni vincitrice tra le Allieve I anno (15 anni); Luca Cerri, terzo nella categoria Open; secondo posto di Carlo Zuccolini nei master 5 (50/54) con Massimo Ghisoni quinto nei master 3 (40/44) e Federica Sesenna seconda tra le Masterwoman 1.


Premiati Alice Riboni ed Andrea Conti che rientrano nella lista all finisher (atleti che hanno partecipato a tutte le gare). Da rimarcare che a livello di società, la Lugagnano Val D'Arda, è stata premiata due volte, con il team manager Ilario Silva salito sul palco per ritirare i due premi a sancire il terzo posto conquistato, dalla Lugagnano Off Road, nella speciale classifica Giovani e quella unificata Open/Amatori.

 


Domenica si è disputata anche la tradizionale gara del Palio Sociale. Il migliore è stato Marco Marzani che ha preceduto Michele Cappelli e Carlo Zuccolini. Dal quarto al decimo posto: Damiano  Zucconi, Marco  Moroni, Matteo Nefori, Gian Guido Pighi, Francesco  Ferrari, Riccardo Delledonne e Luigi Stecconi. In campo femminile "palio rosa" a Federica Sesenna.


Da segnalare, infine, che il nostro Luigi Marchetta è salito in Piemonte, a Lessona (Biella) per partecipare alla Gf La Prevostura penultima prova del circuito Nord Ovest mtb. Sui 48 km del tracciato, Luigi, ha concluso 160° assoluto e sedicesimo nei master 4 (45/49).

 

Lugagnano Off Road - http://www.lugagnanooffroad.it    

Email lugnagnanooffroad@gmail.com

 

 

Altre News