Lugagnano Off Road, due campioni interprovinciali tra gli esordienti

Andiamo ad analizzare il fine settimana di alcuni atleti della Lugagnano Off RoadA Roncolo di Reggio Emilia si è disputata la prima edizione della Sivar Car Suzuki Cup gara che assegnava (per la prima volta) i titoli interprovinciali di categoria per gli atleti in rappresentanza delle province di Piacenza, Parma e Reggio Emilia. In casa Lugagnano Off Road arrivano due maglie Interprovinciali grazie a Thomas Crovetti, che vince l'assoluta nella gara riservata ad Allievi ed Esordienti, vincendo il titolo tra gli Esordienti I anno ( 13 anni). Bravissima anche Greta Pighi prima assoluta nella gara riservata alle Esordienti (13/14 anni), e per lei, arriva il titolo interprovinciale tra le atlete del I anno.

 


Molto bene anche gli altri atleti del team piacentino. Partendo dal terzo posto di Lorenzo  Moschini tra gli Esordienti I anno (13 anni), fascia nella quale Alberto Cavallieri  chiude settimo, e

Mattia Magnani, dodicesimo. Negli Esordienti II anno (14 anni). Alessandro Salotti chiude dodicesimo, precedendo di due posizioni Andrea Conti.


Andiamo in Toscana, con Alice Riboni che conquista il secondo posto alla settima edizione della Siena Bike. Alice chiude seconda tra le Allieve I anno (15 anni),  cedendo la prima posizione solo agli ultimi metri.

In terra austriaca, a Zanzenbergrennen, si mette in evidenza il nostro Simone Tacconi, che su un percorso molto fangoso, causa la pioggia caduta nella notte, porta a casa un ottimo undicesimo posto tra gli Open.

 

Web: http://www.lugagnanooffroad.it    

Email: lugnagnanooffroad@gmail.com

 

 

Altre News