Lugagnano Off Road protagonista alla Francigena Cup

Andiamo ad analizzare gli impegni agonistici del gruppo della Lugagnano off road in questa ultima domenica di agosto. Ultima prova del circuito della Francigena Mtb Cup 2019, con in programma, a Mareto (Pc) la quinta edizione della Mareto Superbike. Importante giornata per le nostre biker con Federica Sesenna che vince l'assoluta, mentre Claudia Agnelli è terza nella sua categoria fascia B.

 


In campo maschile Giovanni Bonomini sfiora il podio conquistando il quarto posto nei master 1 (30/34). Buon settimo di Marco Vedè, negli elitemaster (19/29), e stesso piazzamento di Gianluca Piccoli inserito nella categoria dei master 2 (35/39). Nella top five Mauro Tosini, quinto nei M4 (45/49), e nella top ten, Tiziano Racchetti ottavo nei M7 (65/69).

 

Splendida esperienza per la coppia della Lugagnano off road, Luca Cerri e Sara Tavecchio che vincono la Iron Valley 2019. gara a coppie di 35km dal passo Maniva a Lodrino. Vera mtb, tra sentieri di pietraia, strapiombo su burrone, fitti boschi verdi e discese da dh.

 


Passiamo all'attività strada per segnalare l'impegno delle nostre Greta Pighi ed Alice Riboni impegnate a Formiggine (Mo). Greta è settima nella categoria delle Esordienti, mentre l'allieva Alice, vittima di una caduta, è ripartita arrivando nel gruppo principale.

A Cavriago (Re) Andrea Conti chiude la sua gara su strada con un ottimo sedicesimo posto assoluto, risultando il tredicesimo tra gli Esordienti II anno (14 anni).

 

Altre News